Non solo nel senso di "senza amici" o "associale", ma sola nel senso... come se non ci fosse nessuno che mi capisca realmente.
In più oggi mi sento come se morirò sola e nessuno mi amerà mai e gli unici uomini che mi ameranno saranno i miei gatti...
Mi sento sfigata, mi sento imperfetta.
Non mi sento amata.
Faccio schifo, lo so.
E so anche che se penso che nessuno mi amerà mai... probabilmente il karma mi fotterà e alla fine sarà così, ma non posso farne a meno, nei giorni come questi, dove mi uccido di streaming di episodi televisivi in cui ci sono ragazze super corteggiate e cioccolata è veramente l'unica cosa che mi viene da pensare...
Mi fa schifo ascoltare le mie compagne di classe che mi raccontano dei loro ragazzi e di sentirle che si lamentano perché sono troppo quello, troppo questo e troppo quell'altro.
Ma cazzo, almeno voi un ragazzo ce l'avete, avete un ragazzo che vi apprezza, o, se non lo fa più, lo ha fatto, io no, io nemmeno quello !
Mi fa schifo andare in discoteca e vedere che neanche un nerd sfigato e ubriaco sull'orlo di una crisi isterica da checchetta si struscerebbe mai su di me.
Mi fa sentire terribilmente rifiutata questa cosa.
Mi fa sentire ancora più sfigata di quanto io già non mi senta.
Mi fa sentire ancora più sola.
Perché è questo che sono, sola.
Sedici anni e non ho mai neanche baciato a stampo un ragazzo... neanche per sbaglio, neanche da ubriaca, neanche in discoteca, neanche durante il gioco della bottiglia.
"L'amore è dietro l'angolo" continuano a ripetermi...
Be', peccato che il mondo sia rotondo !
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina